BACK FOR GOOD

E’ un nuovo anno ed è iniziato già da parecchio, è un momento strano, un mese di ansie.

Non molto tempo fa mi hanno chiesto “ma non scrivi più sul blog?”, e frettolosamente ho risposto di no, che non avevo più molto da dire.
In realtà di cose da dire ne avrei davvero tante, da sfoghi che mi farebbero star meglio a cose che invece mi riempiono di felicità, ma non so se è ancora giunto il momento di condividere proprio tutto quanto.

Quello che so di sicuro è che sono settimane che vorrei prendere a scarpate sui denti un sacco di persone, che non vedo l’ora che passi velocemente questo periodo, che sono stufa di Milano e che vorrei essere ovunque ma non qui. Ho un bisogno disperato di cambiare aria e mi sento soffocata da questa città che non vedo l’ora di lasciare anche solo per un weekend. Ci pensa il sole perpetuo di questi giorni a darmi un minimo di voglia di alzarmi dal letto e uscire di casa.

Sono piena di sentimenti contrastanti dentro di me ma sono sicura che col passare dei giorni passeranno, rimango ancorata al pensiero che mancano poco più di due mesi a Bali, ce la posso fare.

Questa foto che ho fatto in Darsena la scorsa settimana mi aveva risollevato la mattinata, la prendo come ispirazione per quella che sta per iniziare.

IMG_2952 (1).jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...