Un Febbraio che sembra Marzo, un mese passato così, tra un lookbook, un evento e vari weekend di dormite.
Questo sentore di primavera con temperature estremamente estive mi sta proiettando in universi paralleli che non voglio lasciare mai nella mia vita. La metereopatia che mi appartiene mi sta facendo vivere tutto senza preoccupazioni, ansie, negatività.
Oddio in effetti un’ansia c’è..i 30 anni tra un mese sono una di quelle cose di cui non vorrei parlare e a cui vorrei pensare, ma preferisco per ora rimanere salda sui miei 29 e vivermeli al meglio per questi ultimi giorni.
Febbraio mi ha regalato finalmente, dopo anni di attesa, la seconda serie di Suburra -che inutile dire che ho terminato in due giorni-, dei progressi inaspettati che comportano dei lividi in più, un matrimonio di una persona speciale, una stanchezza notevole, un risotto da Cracco, una nuova vita.
Non so se devo aggiungere altro, quando si sta bene le parole non servono no?
Jacket: LaDoubleJ
Shirt: Zara
Skirt: Untitled
Boots: Stradivarius
Suburra spacca! 🙂 Anche questa serie è una vera bomba: https://wwayne.wordpress.com/2011/02/02/una-rosa-nel-deserto/. L’hai mai vista?
"Mi piace""Mi piace"
Poi da romana non posso farne a meno…! Speriamo di non aspettare 2 anni per vedere la terza stagione! No, quella che mi suggerisci non l’ho mai vista…proverò! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ottima decisione! Io ne ho presa una ancora migliore: mi sono iscritto al tuo blog! 🙂 Grazie per la risposta! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
a te!
"Mi piace""Mi piace"