JUMPSUIT AND SUN

E’ venerdì! L’ennesimo tanto aspettato,  voluto, e fortemente desiderato venerdì (e ovviamente il tempo inizia a far cagare..grazie Milano, sempre una gioia passare il weekend nel diluvio universale)
Sopravvivo a queste giornate con l’unico pensiero che la prossima settimana c’è un treno che mi aspetta direzione casa, direzione Roma.
Mi aspettano ancora dei giorni di fuoco per poi godermene tanti altri di relax e non vedo davvero l’ora, ho talmente bisogno di vacanza che sogno il mare ogni notte e poi mi sveglio nella triste realtà della mia stanza, in una città che il mare non sa neanche che aspetto abbia.
Per l’appunto, a distruggere i miei sogni ci si mette il tempo dato che qui si sta annuvolando, fa tendenzialmente freddo e il mio look non è esattamente quello idoneo per la giornata odierna ma avevo suuper voglia di ri-sfoggiare il mio tutone, acquisto che risale all’incirca a un mesetto e qualcosa fa post-saldi da Pull&Bear e che amo da morire. Per la cronaca ve lo mostrerò nelle foto di seguito che però non ho fatto oggi ma un paio di sabati fa, quando il tempo era davvero bellissimo e stavo morendo di caldo e quando le dr martens con i calzini a rete mi avevano causato più disagi e vesciche del previsto.
-Mani in tasca the only way quando devi fare le foto camminando-

Processed with VSCO with hb2 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb2 preset

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...