Welcome November!

La settimana con un giorno di festa in mezzo dovrebbe essere una priorità annuale soprattutto perchè non te ne rendi nemmeno conto e in un attimo è già giovedì e anche se fuori fa freddo ed è iniziato Novembre, ti sei svegliata coi nervi girati per un sogno di merda, è tutto molto bello.

Ora che abbiamo superato anche Halloween aspetto solo di vedere la città che inizia a riempirsi di lucine, addobbi natalizi e quant’altro pronta a prepararsi per uno dei miei periodi preferiti dell’anno ❤
MA dato che devo aspettare questo momento idilliaco per un mese e passa ancora, mi accontento delle giornate che seguono purtroppo all’insegna di nessun viaggio, nessuna gioia, mai n’emozione e uno spiraglio de sole.
Fortuna vuole che almeno martedi, che per di più era festa, il tempo è stato clemente e passeggiare in giro per Milano non è stato poi così terribile anche se devo ancora abituarmi al fatto che alle 5 inizia a far buio e questa destabilizza non solo la mia testa ma anche il mio stomaco che si è appena ripreso da Berlino ma non sa più quand’è l’ora idonea per cenare.

Ma dato che è giovedì ci aspetta un rapido #throwback a una settimana fa, proprio nell’unico giorno in cui il tempo era davvero spettacolare per cui ne abbiamo approfittato per fare un pò di scatti in un parco trovato qui vicino che grazie ai raggi di sole offriva delle sfumature autunnali su alberi, cielo e foglie che non ve lo dico nemmeno! Non so come definire il look che vi sto per mostrare ma devo dire che ne ero particolarmente soddisfatta soprattutto perchè la maglia è in parte una mia creazione e i pantaloni mi regalano un culo top!
Processed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb1 presetProcessed with VSCO with hb1 preset

T-shirt: Zara Basic with patches by GlossShop (la trovate su instagram!)
Cardigan: Asos
Trousers and Chocker: Brandy Melville

Ah, quasi dimenticavo! Sono riuscita nel mio intento shopping Kenzo x H&M senza nemmeno troppe difficoltà quindi aspettatevi grandi scatti con i nuovi prodotti che arriveranno a breveee!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...