If Coachella was in October

Ricapitoliamo un pò la situa di questo noiosissimo venerdi.
Apro gli occhi alle 8.20, guardo fuori ed è ancora buissimo e quindi penso “lo sapevo, me sè impallato il telefono” e invece no! E’ solamente il tempo di merda che incombe tipo maledizione su questa città! Il cielo è grigio, piove anzi diluvia, si surgela ed è un attimo che sembra di essere al 15 dicembre con l’unica differenza che panettoni in giro non ce n’è e la gioia di vivere che mi viene durante il periodo natalizio è lontana anni luce.
Tutto sommato però qualcosina che mi risolleva l’animo c’è ed è il fatto che mancano poche ore al treno che mi porterà nella mia lovely Rome in cui anche li era previsto un tempo indegno ma dal meteo pare che si stia risollevando e così anche il mio animo insieme a lui e inutile a dirlo non vedo l’ora di arrivare e spupazzare quella palletta della mia nipotona che ormai non riconoscerò nemmeno più!

Ma prima di pensare a stasera è il momento di parlarvi di un look scattato l’altro giorno, unico di sole in settimana fra l’altro, che devo ammetterlo è stato ispirato dal Coachella.
Il tutto è partito dalla scelta dei jeans che un pò per necessità un pò perchè era parecchio che non li sfoggiavo, e poi la scelta del resto è venuta molto naturale ed easy immaginando di presenziare al festival più gettonato di sempre se questo si svolgesse in autunno e non in primavera.
Con l’aiuto di Diana, di una nuova location e di luci topiche vi mostro che foto spettacolari siamo riuscite a tirar fuori!

_53a7450_53a7456_53a7465_53a7475_53a7468_53a7476

T-shirt: H&M
Jeans: Pull&Bear
Chocker&Necklace: Bershka
Belt: H&M

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...