NY FASHION WEEK

Purtroppo o per fortuna siamo di nuovo in quel periodo dell’anno in cui le passerelle si riempiono di figurini che sfilano con le novità previste per la prossima SS, francamente periodo che non vedo l’ora che arrivi! E’ praticamente appena passata l’estate e già ci mostreranno quello che sarà il trend tra 8 mesi a questa parte, non si riesce proprio a star dietro a queste fashion week!
E’ il turno di New York, che ha aperto le danze a designer e modelle lo scorso 6 settembre e le chiuderà dopodomani lasciando così le porte aperte a Londra, Milano e Parigi.
Fortunatamente ad arrivare qui mancano ancora più o meno 10 giorni quindi posso respirare libertà ancora per un altro pò prima di trovarmi circondata da blogger impazzite e robe improponibili che mi circondano e ancora più fortunatamente quel weekend non sarò in città (ma la vera domanda è, quale weekend sarò qui?) quindi ciao ciao delirio della mfw!

Ma tornando a noi! Oggi ho finalmente trovato un momento per sedermi e guardare chi ha sfilato fino ad oggi -anzi, ad ora- e nonostante non sia mai stata un’amante delle passerelle newyorkesi, devo dire che stavolta qualcuno è riuscito a impressionarmi..e mancano ancora un bel pò di artisti quindi se questi sono i presupposti partiamo bene!

Alexander Wang:

Carolina Herrera:
No ma parliamone pure, senza indugi, della bellezza dei look delle due immagini grandi

DKNY:
Mai stata fan di questo brand ma questa collezione mi ha lasciata davvero a bocca aperta!
E’ davvero un ottimo compromesso tra streetwear-sportswear e look fashion..adoro!

Monse:
Un brand da poco arrivato sugli scenari che trae l’ispirazione delle sue creazioni dalle donne forti che, a detta loro, “dare to express themselves and who appreciate the unexpected”.
Il loro punto forte è la potenza dei loro abiti e le proporzioni architettoniche sempre presenti e i colori forti e vibranti. Il loro obiettivo è che la donna -vista come musa- che indossa i suoi abiti si senta a proprio agio e  forte all’interno di essi.
E vi dirò, non mi dispiace per niente!

3.1 Phillip Lim:
E niente, indosserei ogni pezzo..soprattutto le scarpe che esigo!

Proenza Schouler:
Inutile dire che sono fortemente attratta dalle righe e dai colori di questa collezione e che vorrei ogni singolo pezzo mostrato qui sotto..

Tory Burch:
Fa un pò molto/troppo Dolce&Gabbana fra Capri e Sicilia..ma forse essendo ancora lì con la mente è proprio per questo che mi piacciono questi capi!


A risentirci con le prossime passerelle e con moooooooooolte novità!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...