Freedom behind the corner

l u n e d i  s i p a r t e.

Quindi è finalmente arrivato quel giorno che aspetto da esattamente un anno, quando mi sembrava impossibile e lungo una vita arrivare ad un’altra estate e un’altra vacanza e invece eccomi qui, all’ultimo giorno di lavoro che precede delle ferie lunghe e piene di mare sole spiagge cibo e chi più ne ha più ne metta.
Sicuramente sarebbe stato meglio affrontare questo giorno con delle temperature piu consone al 5 Agosto..non so ad esempio un pò di sole, caldo, shorts e voglia di indossare solo costumi e non uscire di casa per arrivare in ufficio zuppa, costretta a cambiarti con tutto ciò che il magazzino offre dato che il diluvio universale beccato per strada mi ha lavato persino le mutande e ora praticamente 3/4 dei vestiti che avevo indosso sono ad asciugare di fronte alla stufa e io sono qui a congelare con un felpone addosso e tuoni che continuano a far vibrare tutto il pavimento. In pratica sembra novembre e probabilmente invece di partire per il mare sono pronta a lasciare la città per le vacanze di Natale, ma spero che a breve la situazione torni alla normalità e alla stagione attuale.
Purtroppo però devo aspettare lunedi mattina per imbarcarmi sull’aereo destinazione Sicilia, quindi nel frattempo posso godermi questo weekend in Toscana con compleanni importanti in arrivo, mangiatone di pesce e mare che pur non essendo limpido e cristallino come quello che mi aspetta, è pur sempre mare!

Avrei voluto fare qualche scatto oggi ma mi sembra di capire che il tempo non me lo stia permettendo quindi non mi resta che postarvi alcune foto di qualche giorno fa e di augurarvi delle buone vacanze! Divertitevi, non pensate a nulla se non a esser felici e sfruttate ogni momento al massimo! Purtroppo -o per fortuna- non avrò internet quindi a parte rari momenti in cui posso ritagliarmi un’oretta per postare misà che mi tocca dirvi che ci risentiamo a fine mese 😀
Se proprio però non potete fare a meno di me potete seguirmi su instagram/snapchat sempre sotto il nome di fraisastar..prometto che sarò più attiva del solito!!

IMG_8319IMG_8320Vi ricordate che ve li avevo mostrati nel mio post di shopping post saldi?
Ecco, in settimana ho avuto l’occasione di metterli e proprio come immaginavo li adoro! Sono comodi, leggeri e meravigliosamente sfrangiati!  (Total look by Zara.)

E quale miglior foto se non un super girasole per augurarvi un buon agosto??

IMG_8329
Ne approfitto già che ci sono anche per mostrarvi uno dei vestiti preferiti del mio boy, comprato sul mio beloved Asos un paio di anni fa completamente ricoperto da questa stampa con faccia di leone. Io lo stra adoro soprattutto perchè è super versatile!

UN BEL CIAONE A TUTTI E BUONE VACANZEEE!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...