DISCOVERING THE WORLD : IBIZA

Bevo un thè e sgranocchio corn flakes mentre con la mente sono ancora a bordo piscina di quel favoloso hotel che ci ha ospitato a Ibiza. Non so come descrivere quanto bella fosse la sensazione di essere in vacanza, pranzare alle 4, respirare aria di mare e -finalmente- abbronzarsi, esser svegliati dal sole che entra dalla porta finestra del balcone, aprire gli occhi, girarsi verso la luce e vedere il mare. Sono state giornate in cui la birra in un attimo sostituisce l’acqua, il tempo vola e non sai più che ore sono di quale giorno della settimana, il vento ti sfiora i capelli ma in realtà te li annoda tutti per bene, il costume sostituisce l’intimo, il sonno te lo porti dietro e i segni sono più che evidenti, le risate per un niente ed è subito crampo allo stomaco e alla mandibola, in cui il lunedi non ti piangi addosso disperato ma te lo godi al mare rischiando un’ustione di 1000esimo grado.
Un’isola pazzesca di cui purtroppo ho visto poco e nulla ma l’importante è aver avuto dei meravigliosi compagni di viaggio, aver approfondito ancor di più la conoscenza di persone di cui sei già innamorato e inutile dire che “my team is better than yours“.
Weekend inaspettatatamente belli e divertenti, carichi di gioia e follia che solo gli spagnoli sanno trasmettere e pieni di belle emozioni da portarti dietro.
Oggi è già mercoledi e maggio è praticamente finito, tornare a lavoro è ovviamente un trauma ma quando guardi fuori e c’è il sole, pensi che manca sempre meno all’estate, venerdì fai un altro weekend di mare e condividi la stessa sciagura con altre 7 persone tutto sommato è più facile affrontare tutto.
Non potrei usare nessuna parola per descrivere al meglio la bellezza di questi giorni passati e tornerei volentieri indietro allo scorso venerdì per ripeterli uno ad uno, ma spero che almeno le foto riescano a rendere giustizia a quanto raccontato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...