Rainy Thursday

Settimane in cui diventi una latitante, in cui hai talmente tante cose da fare e da organizzare che pranzi alle 3 e nemmeno ti accorgi di quello che stai ingerendo.
Questi continui weekend fuori porta da una parte mi servono dall’altra mi uccidono, il tempo di svuotare una valigia che già la devi rifare e studiare nuove combinazioni, mettere cose nuove e per la prima volta nel 2016..costumi. Come se fosse facile poi per me fare una valigia..tipo che persino stare a digiuno due giorni per me è una richiesta meno complessa. Fortunatamente mi sono portata avanti già ieri quindi tutto sommato questa sera potrei persino pensare di rilassarmi sul divano accarezzando il mio gatto e guardando un film ma già so che mi ricorderò tipo all’ultimo secondo qualcosa di fondamentale e addio sogni di gloria.
In ufficio è un continuo sentirmi chiamare da mille voci diverse e organizzare un lavoro mentre non ci sei è ancora peggio che fare la valigia quindi direi che forse forse non è così male questo viaggio, organizzato da altri, pagato da altri, con la fortuna di stare anche in stanza da sola per due notti. Non dite che non vi avevo avvertito, ma io domani me ne vado bella beata ad Ibiza e spero vivamente che il tempo sia più clemente di quello che ci sta facendo vivere l’Italia ultimamente. Sole, caldo che la morte è dietro l’angolo, pioggia che la morte ti viene a bussare a casa, vento, nuvole, freddo che manco novembre.
Ci proverò davvero a rilassarmi e respirare salsedine allo stato puro ma già so che andrà a finire che non chiuderò occhio per più di due ore a notte e cercheranno di farmi bere a tutti i costi.
Dato che sarò via fino a lunedì sera, prometto che martedi tornerò carica e piena di cose da dirvi, foto e quant’altro ma se proprio nel frattempo non potete fare a meno di rosicare ammirando con invidia le spiagge in cui anche voi vorreste trovarvi vi ricordo di seguirmi assiduamente su instagram al mio account fraisastar o addirittura sul mio account snapchat in cui mi trovate sempre con lo stesso nome. Che poi potete seguirmi a prescindere su entrambi i social eh, non vi taglio mica le mani! Sopratutto perchè su snapchat do il meglio di me 😀

Nel frattempo vi lascio con una foto scattata ieri sul bellissimo vespino giallo di Lusi di cui mi sono innamorata tipo dalla prima volta che l’ho visto ❤

Processed with VSCO with hb1 preset

Lo so che in tutte le ultime foto ho semrpe su le converse ma da quando le ho comprate non riesco più a togliermele dai piedi, tranne oggi che l’acqua veniva giù a secchiate!
Total look by H&M except for t-shirt, Zara.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...