Lights and Sounds

Accompagnandomi con una delle hit che hanno segnato i miei 18 anni e la mia piena fase adolescenzale semi-emo come gran parte dei teenager del 2007 all’insegna di My Chemical Romance e 30 Second To Mars, oggi ho scelto proprio Jared per allietare la mattinata di questo soleggiato e ventilato giovedi.
Siamo in prossimità del weekend lungo segnato da un’altra gita fuori porta che per fortuna non tarda a mancare e nonostante queste continue fitte tra collo e spalla mi stanno per mandare al manicomio, tutto sommato siamo già arrivati a 10 giorni dalla fine di Aprile e il tempo sta passando velocissimo.
Ormai l’avrete capito che sono metereopatica e che quando c’è il sole potrebbero anche ficcarmi un coltello nella mano che tanto io continuerei a sorridere al mondo, ragion per cui le mie giornate sono all’insegna della spensieratezza e della voglia di fare, creare, programmare. Sono in quel momento del mese eppure mi sembra tutto molto bello, non riesco a veder buio e questo si riflette automaticamente anche sul mio guardaroba e la scelta giornaliera dell’outfit da indossare. Nonostante io sia una patita del nero (ma va?) faccio davvero fatica a sceglierlo come colore di base in questi giorni tranne che per accessori, scarpe e ovviamente l’immancabile chiodo che non mi scollo mai di dosso quando arriva la primavera. Sono in quella fase shopping di mezza stagione in cui comprerei di tutto ma senza effettivamente capire cosa ho già e cosa invece no dato che il mio guardaroba è completamente spaccato in due tra Roma e qui ma per fortuna tra due settimane scendo e potrò finalmente fare anche io il cambio dell’armadio, abbandonare tutta quella lana per accogliere invece a braccia aperte vestiti, t-shirt e quant’altro!
Dato che appunto un tocco di colore non guasta e non manca mai, guardate quanto sono belle queste foto scattate l’altro giorno mentre facevo da cavia per delle prove di shooting (ovviamente ne ho approfittato!) fatte nel pieno del caldo milanese intorno alle 4 di pomeriggio mentre il sole ci cadeva a picco in testa!

io

Processed with VSCO with g3 preset

Processed with VSCO with f1 preset

io2

Che ne dite? Io trovo che questi crop siano favolosi e il giallo della gonna ancor di più!
Su instagram ha riscosso parecchio successo la mia foto salterina ma se ancora non avete messo like correte sul mio IG per farlo! Mi trovate sotto @fraisastar.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...