Easter and Bday Week

Nessuna giustificazione per quest’assenza così lunga ma sono state giornate piene di impegni, di giri in città, di festeggiamenti, di cibo e mali di conseguenza a volontà, di regali, e uova di pasqua, di rimpatriate e di famiglia.
Sarà ormai il terzo anno di fila che Pasqua e il mio compleanno sono così ravvicinati che io non riesco a capacitarmi di come, in pochi giorni, tutto si sussegue e tutto finisce così in fretta e senza rendertene conto hai compiuto 27 anni -ma per fortuna soffiato una sola candelina simbolica così da non avere infarti per la vecchiaia che incombe- preso 5 kg -altro che fittea, serve un miracolo per tornare in forma- e scartato regali e uova come se di anni ne avessi compiuti 10.

Giornate in cui il mangiare fa da padrone e l’affetto anche, giornate in cui il meteo dovrebbe contribuire un pò di più e il mio stomaco anche, giornate in cui ripensi agli anni passati e a quelli che verranno e in cui realizzi che Marzo è arrivato alla sua fine per dare il benvenuto a mesi ancor più belli di lui, quelli che precedono l’estate, quelli in cui ti impegni al massimo per eliminare carboidrati, grassi e zuccheri e rassodare il rassodabile.

Diamo il benvenuto al quarto mese dell’anno, inaugurato come sempre dalla giornata del “pesce d’Aprile” e a tutti i miei weekend impegnati.
Diamo il benvenuto a tutte le forme della primavera -se spera-, ai miei regali, e al regalo per eccellenza : Valencia, settembre 2016.
Grazie a tutti quelli che, vicini o lontani, hanno avuto un pensiero per me durante la giornata in cui ognuno dovrebbe sentirsi il protagonista.
Grazie ai miei fratelli e nipoti, alla mia famiglia allargata, ai miei amici di una vita e quelli più freschi, ai miei più che super colleghi, ai miei genitori che mi faranno sentire per sempre la loro bambina, al mio gatto che nonostante non abbia la parola mi ha augurato un buon compleanno facendomi mille carezze con le sue zampone morbidose e grazie ovviamente a te <3, che come dice mio fratello sei un sant’uomo che mi sopporta ogni giorno.

Vi lascio con un pò di foto fatte in questi giorni, i miei vari outfit che spero vi piacciano o possano essere di ispirazione per qualcuno e tutti gli altri scatti che non hanno bisogno di didascalie o altro 🙂

Processed with VSCO with hb2 preset

Saturday Around Milan:
Skirt: Asos for Africa
Shoes: F.R.A.V
Bag: Lupo

Processed with VSCO with a5 preset

Easter:
Jacket: Zara
Jumpsuit: H&M

Necklace: Mango
Belt: Vintage 
Shoes: Cinti

12923228_10207465025837153_7369406232442938999_n12049650_10207462600336517_6778002282242856868_n

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Love you all!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...