Hello Spring!

Sono mattinate come queste che mi spingono a dire che in Italia non funziona niente e che davvero, beati quelli che sono andati alla ricerca della fortuna in altri paesi. Tralasciando il fatto che per trovare un lavoro devi spaccarti schiena, braccia e culo, ci si mette anche la burocrazia senza senso, le tasse e i mille sbatti che uno deve farsi se per puro caso decide involontariamente di infortunarsi sul posto di lavoro. Ricordate l’episodio di un mese fa? Ecco, non siamo ancora riusciti a porre una fine all’accaduto e alla fine chi è che ci rimette? La pora crista che s’è fatta male e indovinate nel caso specifico chi è? Si, io.

Comunque, tralasciando il mio odio verso tutte le strutture a cui dover far riferimento per ogni minima cosa, so che non si direbbe dalla mia intro ma..sono moolto contenta!
I motivi?
– E’ finalmente primavera e per ora le giornate non ci stanno deludendo
– E’ mercoledi e siamo nel giorno che scavalla la settimana e venerdì è festa
Domenica è Pasqua!
Lunedi non si viene a lavoro
Tra una settimana è il mio compleanno
– Domani arrivano i miei
E’ primavera! L’avevo già detto :D?

Ebbene, è iniziata la mia stagione preferita! Gli alberi sono in fiore, le giornate si allungano (sabato notte si dorme un’ora in più, volete mettere?) i weekend fuori porta sono sempre più frequenti e ricorrenti, si possono mangiare i gelati o gli yogurt a pranzo, i negozi sono pieni di colori e capi fantastici da comprare (domenica scorsa ho svaligiato Zara), passeggiare all’aperto è bellissimo e fare le foto ancora di più grazie ai colori che la natura assume e poi devo ammetterlo, anche perchè c’è il mio compleanno di mezzo e quindi arrivano tanti regalini ❤
E a proposito di foto bellissime e colori della natura amazing, guardate qui!

Processed with VSCOcam with c1 preset

So che si intravede appena , ma vi ricordate quell’abito lungo di H&M di cui vi avevo parlato un pò di settimane fa? Quello che avevo adocchiato dal tram e sono andata di corsa a comprarlo? Bè, non ho resistito e domenica l’ho messo su e via in giro per Milano! Oltre a essere bellissimo è super fotogenico e quindi beccatevelo qui in questi scatti super primaverili che mi ha fatto il mio boy -che migliora daybyday- 😀

Processed with VSCOcam with f2 preset

Processed with VSCOcam with f2 preset

Qui l’ho immortalati di fronte a un murales di via Mora, dove abitavo fino a un anno fa :,( non vi dico che nostalgia ogni volta che ci passo! E’ stata la mia casina per 4 anni e quando ci ripenso non può che uscirmi una lacrima per tutti i ricordi accumulati in quei 35 metri quadri. Non badate alla posa da scema ma ero felicissima di fare questo giochino con la gonna! (E si, stavo pranzando con un gelatone!)

Processed with VSCOcam with g3 preset

Processed with VSCOcam with b1 preset

Qui mentre passeggiavo nei dintorni di S.Ambrogio, non è bellissimo anche in bianco e nero? Come ho già detto, il vestito è di H&M e così anche il capospalla, mentre ai piedi i miei favourite bikers ever by Ash.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...