FASHION WEEK BESTIES PT5 (e anche l’ultima!)

Ma com’è possibile che sembrava ieri che stavo scalpitando per andare a Roma ed è già passata una settimana da tutto quell’entusiasmo? La situazione temporale sta decisamente sfuggendo di mano qui, finirà che senza rendermene conto sarà già il momento di mettersi in costume e io non sarò psicologicamente ma soprattutto fisicamente pronta. Bisogna lavorare duro qui, da oggi in poi solo allenamento e insalate! (si certo, come no)

Che progetti avete per questo weekend? Io finalmente domani pomeriggio andrò alla tanto desiderata mostra di Barbie che aspetto da Dicembre con ansia -se non prima- e non vedo l’ora di fare millemila foto perchè tanto già lo so che sarà uno splendore e un supermega ritorno all’infanzia ❤ sono un’inguaribile nostalgica, che posso farci?
Spero che il tempo sia clemente come in questi giorni e che mi permetta di passeggiare in tranquillità per le vie del centro senza angosce di freddo/nuvole/probabili precipitazioni e mi faccia percepire un minimo la primavera che, ridendo e scherzando, si sta avvicinando quatta quatta. Non vedo l’ora in primis di tornare a pranzare con dei gelatoni immensi e poi di poter dire addio ai cappotti , lentamente anche ai maglioni -e soprattutto ai collant- e dar spazio a mezze maniche, vestiti e giacche di pelle e finalmente far respirare un pò i miei poveri tatuaggini sempre asfissiati dagli strati di lana che sono costretta a indossare dato il freddo immenso che sento costantemente 😀

Comuuunque, come vi avevo accennato, vi riporto di seguito i miei ultimi besties per questa FW16 ovvero la mia selezione per MiuMiu, l’unico che mancava all’appello mercoledi. Per la cronaca, non l’ho potuto aspettare perchè sono andata a far fisioterapia e per darvi un’idea di come mi sentivo dopo, dico solo che ieri mattina mi sono alzata convinta di esser stata pestata da un gruppo di pugili durante la nottata. Chissà se questa cosa avrà mai un happy ending, ma io nel frattempo stasera torno ad allenarmi. Dopo due settimane che non vado, come pensate ne uscirò? Secondo me domani mattina non ci si alza dal letto, altro che mostra di Barbie!

Metto le mani avanti dicendo che non sono un’amante di MiuMiu, ma alcune di queste uscite erano davvero spaziali, e mi sono piaciute tanto quelle quanto le più “easy”, fatte di capi molto più semplici da portare.


Non mi resta che augurarvi un buon weekend e aspettatevi tantissime foto barbieose lunedi!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...