B.day Surpriiiise!!

Ok, lo ammetto. Sarei rimasta a Roma per tutta la vita o almeno fino al giorno in cui non mi degnava di un qualche spiraglio di sole dato che il cielo non ha offerto nulla di meglio di nuvole, tormente e diluvi universali ma sei bellissima sempre e comunque <3.
Abbiate quindi un pò di compassione nei miei confronti se vi dico che questo è un buonissimo motivo per farmi dire che questo lunedi è stato parecchio difficile da affrontare sin dal primo suono della prima sveglia. Ma non parliamo di questo! Siamo già alle 15 e 30 e la luce ha finalmente deciso di venir fuori entrando dalla finestra sopra la mia testa e mi porto dietro un weekend meraviglioso, pieno di emozioni, passato nella MIA città, pensando già al prossimo che verrà e quello dopo ancora etc etc.
Dopo mesi di organizzazione, chiamate, aerei e treni prenotati, abbiamo finalmente festeggiato il compleanno di papà riuscendo nel nostro intento ovvero una fantastica festa a sorpresa, forse la più grande a cui io abbia partecipato negli ultimi anni. Dopo un coccolone che credevo gli venisse venerdì sera quando mi sono presentata a casa di mia cugina aprendo così il fine settimana delle cose inaspettate (che lui credeva si sarebbero fermate lì), sabato sera ci siamo fatti trovare in 30 cristiani a casa provenienti da ogni parte d’Italia e non solo e tra mille mila cose da mangiare, palloncini, nipoti urlanti e torte giganti coperte da candeline -a detta della confezione fluo ma non ne sono così sicura- ed è venuta fuori una serata bellissima quindi grazie a tutti quelli che hanno contribuito all’organizzazione, all’allestimento, alla preparazione e anche a chi ha partecipato solo presenziando.
La gioia e l’emozione che è trapassata dagli occhi di papà è valsa molto più di mille parole e non avrei mai creduto che saremmo stati capaci di tanto quindi ancora una volta, grazie a tutti!

Processed with VSCOcam with c1 preset

Nel pomeriggio invece io e Flaminchia ci siamo dedicate ad alcuni scatti, speranzose di poter scegliere delle location fighissime e di approfittare della luce solare, alla fine ci siamo dovute accontentare di due posti trovati all’ultimo (si, sono la soffitta e il garage del mio palazzo) ma perfetti per il look e la sua decontestualizzazione un pò grunge..ve li faccio vedere subito ma prima voglio farvi un pò rodere d’invidia dicendovi che uno dei  topic del meeting di venerdì era l’annuncio della meta del nostro viaggio aziendale di quest’anno, e indovinate un pò chi va a Ibiza a maggio? 😀

IMG_6435IMG_6427IMG_6440IMG_6439

Dress/Necklace/Leather Jacket: Zara

Grazie ancora a Flaminia per le foto magnifiche e soprattutto rimanete sintonizzati perchè tra domani e dopodomani, con la fine della Fashion Week, farò il 4° round dei miei besties…and only God knows sa quanti sono!!

2 pensieri su “B.day Surpriiiise!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...