Is it friday already?

Ditemi pure che non è stupendo che il weekend passato sia stato più lungo della settimana lavorativa, che siamo appena tornati dalla pausa pranzo di questo venerdì, che con oggi mancano solo 14 giorni a Natale e che tra dodici me ne vado fuori dalle palle da questo grigiume e questo freddo per tornare finalmente nella MIA Roma ❤

Detto ciò, a parte preparare psicologicamente la mia mente e il mio stomaco per queste vacanze natalizie, sono pronta ad affrontare un altro weekend fuori con partenza domani per Sirmione, meta scelta per festeggiare il nostro anniversario d’ammore..quindi aspettatevi la prossima settimana molte altre foto di questa cittadina che sembra essere molto molto bella a detta di tutti (:

Venendo invece a un discorso che ha accomunato tutta Italia, ieri c’è stata la finale di X Factor seguita da milioni di telespettatori che ha visto come vincitore Giòsada spopolando tra gli ultimi finalisti tra cui gli amatissimi (anche da me) Urban Strangers.
Millemilioni di polemiche a riguardo sui social che volevano vedere a tutti i costi vincitori i due teen di Somma Vesuviana accusando il ragazzo di aver vinto solo per il suo aspetto fisico apprezzato dalle donne italiane.
Ora, lungi da me fare la finta esperta di musica che non sono assolutamente, ma credo che questa nona edizione sia stata una vera rivoluzione a livello musicale, non solo per l’ingresso delle band ma per la qualità canora di tutti i concorrenti e soprattutto la loro bravura (tranne quel bidone ambulante di Eleonora che ancora non s’è capito come c’è arrivata fino a lì…) quindi rimango dell’idea che i 3 finalisti Davide,Urban e Gio, fossero tutti degni di vittoria (tant’è che ho sempre suddiviso i miei voti tra di loro) e spero che la loro carriera non si fermi qui!

Voi che fate questo weekend? Come vi state preparando all’arrivo del 25 Dicembre? Siete più Grinch o venite assaliti come me dallo spirito del bianco Natal sprizzando gioia da tutti i pori e girando per le strade con la felicità che si riflette negli occhi?
Io ho approfittato dell’8 Dicembre come da tradizione per fare l’albero -anzi nel mio caso alberello dato che in casa abbiamo poco spazio- e per addobbare a festa anche Stitch che sembrava molto confuso dalle lucine che gli giravano attorno ma non è bellissimo così?? ❤

Processed with VSCOcam with t1 preset

IMG_5395

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...