Black & White

E così tra le mie mille preghiere, dopo un giorno di diluvio infernale, finalmente torna a splendere alto nel cielo il sole. Hai  rotto i coglioni con sto tempo penserete voi, e c’avete pure ragione a un certo punto, ma è più forte di me come il clima condiziona il mio umore e ancor di più le mie giornate.
Stamattina ad esempio, nonostante il letto mi implorasse di rimanere con lui e non lasciarlo per nessun motivo al mondo e le coperte mi avvolgevano con una grazia e un calore che nessun’altro è in grado di darmi, ho buttato un occhio alla finestra, ho visto la luce entrare prepotente nella stanza e ho pensato : cazzo si. 

Allora mentre seguivo la mia routine quotidiana con colazione a base di kiwi, caffè, biscotti e instagram la mia mente ha cominciato a contorcersi di idee e pensare a tutto quello che mi aspetta da un mese a questa parte e tutto sommato, tra un disagio lavorativo e un altro, mi sono resa conto che manca esattamente un mese alla Vigilia, 29 giorni alla partenza per Roma, tre settimane a un weekend d’amore a Sirmione e due settimane ai miei primi mercatini di Natale a Bolzano.
Tante piccole cose che però mi hanno risollevato l’umore mattutino!

Vi lascio qui con due fotine che il mio ragazzo è riuscito a scattarmi sabato mentre eravamo in giro per Milano e in una addirittura rido!
Per l’occasione avevo puntato sul classicissimo black & white che non sbaglia mai, azzardando anche l’accostamento righe e pied-de-poule che personalmente amo. Un look che ho tenuto indosso tutto il giorno, da un caffè pomeridiano a un’uscita serale con amici.

Processed with VSCOcam with c1 presetProcessed with VSCOcam with f2 preset

 

Do you like it? 😉

Bag : Asos
Accessories : H&M
Denim : Bershka
Sweater : & Other Stories

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...