Monday, not you again!

Ma come abbiamo fatto ad arrivare già al terzo lunedi del mese senza che me ne accorgessi? Rimane un vero e proprio mistero come il tempo passa così velocemente, soprattutto da quando si rientra dalle vacanze estive..Sembra o no ieri che ci lamentavamo per l’agosto più caldo degli ultimi anni?

Nostalgia a parte, sono contenta di dirvi che il cibo del weekend non mi ha soffocato (anche se c’eravamo quasi) e sono tornata alla riscossa.
Oltre a ingozzarmi e festeggiare ripetutamente la laurea di mio cugino manco fosse una festa patronale, sono anche riuscita a fare un pò di giri e perchè no, un pò di shopping che non guasta mai 😉 nei prossimi giorni vi farò vedere un pò di acquisti, promesso.

Nel frattempo, inizio a condividere con voi un paio di foto dell’outfit che ho sfoggiato sabato sera per la festa. Premetto che da quando ho comprato online questi stivali (il brand è quanticlo) non avevo ancora avuto modo di metterli perchè aspettavo l’occasione adatta e penso di averla trovata! Ci ho messo tantissimo a decidere il giusto look per non sembrare too much ma penso di aver trovato un buon compromesso.

_MG_0027 1p

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ringrazio per le foto e per la disponibilità la bravissima Alessandra De Feudis che non solo mi ha fatto sentire una super model, ma è riuscita a cogliere perfettamente le mie richieste! Ricordate che vi accennavo a nuovi progetti? Ecco, abbiamo iniziato a collaborare quindi avrete modo di vedere altri suoi magnifici scatti tra un post e un altro. Se volete dare un occhio ai suoi lavori la trovate su instagram sotto @sandra_defeudis e ve la consiglio spassionatamente!
Nel frattempo ne approfitto per farmi un pò di pubblicità, e sotto la sezione “contact” trovate tutti i social in cui potete seguirmi se vi va!

Che ne pensate invece dello stivalozzo? Io li adoro! Tra l’altro super comodi, ora che li ho sperimentati una volta non li abbandonerò più, saranno il mio must di questo inverno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...