Oh Friday, i love you so much

Finalmente il tanto atteso venerdì! Sono abbastanza certa che nelle settimane a venire, almeno fino a Natale, lo desidererò come una colazione a letto con caffè bollente e pancake alla nutella. Lavorativamente parlando mi aspettano davvero dei momenti infernali e anche se oggi è solo il primo giorno di angoscia vera non vedo l’ora che tutto finisca al più presto. Sono già due volte che nei miei post parlo di lavoro ma non vi ho effettivamente mai detto cosa faccio..quindi ho deciso di raccontarvelo. Se vi interessa potete continuare a leggere altrimenti un bel ciaone (:

Da due anni lavoro per The Level Group, un’azienda di supporto e-commerce per vari brand. Faccio parte del team Digital Production -e quindi in una sede distaccata rispetto al resto dell’azienda- dove siamo in 11 e praticamente una grande famiglia 🙂 Qui ci occupiamo di tutta la produzione fotografica dei prodotti, sia still life sia indossati, dei casting, del ricevimento merce, del fotoritocco e della consegna finale. Siamo 10 donne e un unico povero cristo che ci sopporta ogni giorno e che prima o poi ci chiuderà in magazzino e butterà via la chiave (Paolo se mi leggi sappi che ti vogliamo bene!) e contrariamente alle idee comuni sul genere femminile, non vogliamo strapparci i capelli e ucciderci a vicenda anzi, abbiamo creato dei legami davvero forti tra di noi e questo aiuta notevolmente a superare le giornate di stress più pesanti.

Processed with VSCOcam with c1 preset

Nei giorni precedenti in cui ero molto più libera mi sono data da fare e ho rimesso un pò in piedi lo studio post lavori estivi iniziando per ora con questa parete affianco alla mia scrivania. Chi mi conosce noterà che c’è una forte impronta personale ma d’altronde mi hanno dato via libera, che posso farci :)?

Tra domani e dopodomani mi aspettano grandi mangiate per grandi occasioni quindi se non morirò soffocata dal cibo che ingurgiterò nel weekend tornerò sicuramente a parlare di fashion condividendo qualche outfit che sfoggerò in questi giorni.

Ma nel frattempo, buon weekend a tutti 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...