Monday, November, Autumn.

Here we are again con l’ennesimo lunedì dell’anno, che ci separa dalle prossime ferie con un solo mese, da Natale con 47 giorni e da Capodanno..boh questo conto non l’ho ancora fatto. Oggi a Milano è una splendida giornata il che ancora una volta ha portato a farmi prendere a bene questo inizio di settimana che mi vedrà ancora più indaffarata di quella appena passata già a partire da stasera. (Vi accennerò tutto pian piano 🙂 )
Ma la nota sicuramente migliore di questi giorni è che vengono la mia mamma e il mio papà a trovarmi.. non fatemi passare per smielata che poco mi rappresenta, ma come tutte le persone fuori casa è sempre bello poter riabbracciare i proprio genitori e vivere con loro la tua routine, cenare insieme, darsi la buonanotte prima di dormire.

Che ne dite invece del weekend appena passato? Il mio è stato particolarmente rilassante e tranquillo. Sabato mi sono dedicata del tempo per passeggiare in centro e osservare con meraviglia i colori che l’autunno porta alla natura. Nonostante sia una delle mie stagioni più odiate in assoluto devo riconoscere che a livello ambientale è davvero topica! Le foglie che si riversano sulle strade e alberi pieni di sfumature di colori che a volte sembrano quasi dipinti.
Inoltre ho la fortuna di lavorare affianco ad un giardino pubblico quindi posso godermi questo spettacolo praticamente tutti i giorni! Spero solo che il tempo ci riservi ancora giornate soleggiate e limpide come questa settimana passata così da poter apprezzare al meglio questo Novembre e le gradazioni di colore che porta.
Guardate qui che spettacolo!

Processed with VSCOcam with f2 preset

Nonostante ciò la mia stagione preferita rimane comunque la primavera (sarà che sono nata 10 giorni dopo il solstizio?) e la gioia che porta con sè fino a diventare vera e propria spensieratezza in estate.
Voi invece in quale periodo dell’anno vi posizionate? Ditemi la vostra!

2 pensieri su “Monday, November, Autumn.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...