Passion, determination, cazzutation.

 

IMG_000008771

Non sono una persona alla quale piace parlare di sè, che ama essere al centro dell’attenzione o che loda le sue capacità, però una cosa devo riconoscermela, sono nata cazzuta e coi controcoglioni e quando voglio una cosa, cascasse il mondo ma io la ottengo.

Ecco perchè oggi dedico questo post alla mia determinazione, alla mia voglia costante di fare e di mettermi in gioco, alle sfide che sono pronta ad accettare e sopratutto alla mia passione.
Viviamo in un mondo che ci mette sempre alla prova ostacolandoci in mille modi e prima di farci arrivare a destinazione ci fa prendere mille incroci, traverse, strade chiuse e muri immensi più del pisello di Roccone nazionale ma questo non vuol dire che dobbiamo mollare, anzi.
Ricordatevi che finchè c’è passione c’è speranza. Quando c’è passione c’è la voglia di fare senza stancarsi, di continuare a sperimentare, di farsi in 4 pur di ottenere un risultato che alla fine ti faccia dire “ne è valsa la pena”. Ecco, fate in modo che ne valga SEMPRE la pena, anche quando fuori nevica e tu sei in giro con delle converse di tela o ti sei appena fatta la piega e fuori c’è la bufera. Rimbocchiatevi, anzi, rimbocchiamoci le maniche e camminiamo a testa alta, pronti a sferrare un gran bel calcio in culo a tutti quelli che le cose non se le sono sudate, a tutti quelli che ti hanno detto per una vita che fai cagare e a quelli che pensano di essere migliori di noi.

A M E N.

Oh, se non se fosse capito i disegni so miei eh quindi fottetemeli e ve cionco le mani!

2 pensieri su “Passion, determination, cazzutation.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...